claudio
   Anno XI 
Sabato 30 Agosto 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
A.S Lucchese
25 Ottobre 2023

Visite: 417

Mister Gorgone alla vigilia del match infrasettimanale contro il Rimini fa il punto della situazione viste anche le numerose assenze che ci saranno.
“È giusto - ha commentato il tecnico rossonero - dare un’opportunità ai ragazzi che si allenano sempre con la massima dedizione. Dovremo fare a meno di De Maria, che speriamo i recuperare in due-tre settimane, di Russo che ci auguriamo riesca a rientrare domenica contro il Pontedera e di Sabbione che dovrebbe tornare a disposizione contro l’Olbia. Abbiamo recuperato Benassai in extremis mentre sarà fuori per squalifica Tiritiello”.
I ragazzi come hanno affrontato questa sconfitta?
“Abbiamo cercato di analizzare i nostri errori. Se la gara fosse terminata sull’1 a 1 nel primo tempo avrei improntato una gara diversa, mentre sul 2 a 1 abbiamo dovuto attaccare e alla fine abbiamo preso il terzo ed il quarto gol. Non meritavamo questa sfortuna, ma questo ci deve servire da lezione. Perché a Sassari potevamo segnare se il pallone entrava anziché andare a sbattere sulla traversa, mentre a Ferrara abbiamo subito gol sull’unico tiro fatto”.
Ci saranno cambiamenti di formazione, magari anche in avanti?
“Valuteremo qualche alternativa perchè ci sono alcuni giocatori che devono acquisire sicurezza ed è giusto che giochino”.
Che partita sarà quella contro il Rimini?
“Troveremo una squadra che gioca con grande attenzione. Questa volta più che mai serve la preoccupazione di non lasciare niente agli avversari. Cercheremo come sempre di fare la nostra partita”.
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Nell'ambito del Festival Note all'Infinito organizzato e promosso dal Comune di Lucca per valorizzare il rinnovato Parco dell'Infinito lungo…

Domenica 31 agosto, dalle 11 alle 21, a Colognora di Valleriana arrivano "Le corse pazze", una giornata tutta…

Spazio disponibilie

La protezione civile regionale ha emesso nuova allerta meteo di livello GIALLO per TEMPORALI FORTI E RISCHIO…

Spazio disponibilie

Ultimo atto per "Shopping d'Estate" a Marina di Pietrasanta, la rassegna dedicata al piccolo artigianato e accompagnata…

Prorogata al 31 ottobre la mostra temporanea "La Tana del Lupo: il Neandertal a Valdicastello" allestita al museo archeologico versiliese "Bruno Antonucci" dall'associazione ArcheoVersilia, con…

Sul territorio di Pietrasanta la linea temporalesca ha toccato terra ieri (giovedì) poco dopo le 21. Le quantità di pioggia sono state contenute (20…

Spazio disponibilie

Gli eventi del quarto festival "I Musei del Sorriso", organizzato dal Sistema Museale Territoriale della Provincia di Lucca in collaborazione con Fondazione Toscana…

Amore e musica, in un viaggio attraverso generi e tradizioni di diverse nazioni: giovedì 28 agosto, alle 21,30, il Trio Felix offrirà il…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie