claudio
   Anno XI 
Sabato 30 Agosto 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da nicola martini
A.S Lucchese
06 Marzo 2022

Visite: 544

Soddisfazione a fine partita per la meritata vittoria conquistata contro la Viterbese, la terza esterna in questo campionato.

“La vittoria - ha spiegato Pagliuca - è dei ragazzi e del gruppo. Una vittoria importantissima per il nostro percorso e per il nostro obiettivo. Sono contento per il gruppo. Stasera abbiamo saputo bene interpretare la partita in ogni momento, soffrendo quando c'era da soffrire e imponendo il nostro ritmo per larghi tratti. Una parola per Zak (Ruggiero ndr) che al suo esordio da titolare ha dato un contributo importante dal punto di vista della qualità e del sacrificio”.

“Sono contento - ha concluso il tecnico rossonero- per tutta la nostra società, per il nostro direttore Deoma e Bruno Russo che anche oggi hanno visto giocare i giovani in cui hanno sempre creduto. Abbiamo battuto una squadra che giocava con tutti giocatori over, mentre noi avevamo anche oggi dal primo minuto 5 ragazzi che possono rappresentare un valore aggiunto per il futuro di questa società. Continuiamo a lavorare secondo le nostre idee e con la consapevolezza acquisita partita dopo partita, pensando che abbiamo 8 finali da interpretare al meglio. Infine un saluto ai nostri tifosi, che anche oggi ci hanno sostenuto per tutto il tempo. Insieme siamo più forti. Forza Lucchese”!

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Nell'ambito del Festival Note all'Infinito organizzato e promosso dal Comune di Lucca per valorizzare il rinnovato Parco dell'Infinito lungo…

Domenica 31 agosto, dalle 11 alle 21, a Colognora di Valleriana arrivano "Le corse pazze", una giornata tutta…

Spazio disponibilie

La protezione civile regionale ha emesso nuova allerta meteo di livello GIALLO per TEMPORALI FORTI E RISCHIO…

Spazio disponibilie

Ultimo atto per "Shopping d'Estate" a Marina di Pietrasanta, la rassegna dedicata al piccolo artigianato e accompagnata…

Prorogata al 31 ottobre la mostra temporanea "La Tana del Lupo: il Neandertal a Valdicastello" allestita al museo archeologico versiliese "Bruno Antonucci" dall'associazione ArcheoVersilia, con…

Sul territorio di Pietrasanta la linea temporalesca ha toccato terra ieri (giovedì) poco dopo le 21. Le quantità di pioggia sono state contenute (20…

Spazio disponibilie

Gli eventi del quarto festival "I Musei del Sorriso", organizzato dal Sistema Museale Territoriale della Provincia di Lucca in collaborazione con Fondazione Toscana…

Amore e musica, in un viaggio attraverso generi e tradizioni di diverse nazioni: giovedì 28 agosto, alle 21,30, il Trio Felix offrirà il…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie