claudio
   Anno XI 
Venerdì 29 Agosto 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da nicola martini
A.S Lucchese
24 Novembre 2023

Visite: 375

Vigilia del match casalingo contro la Vis Pesaro domani alle 16.15 allo stadio Porta Elisa.

"E' una partita importante – ha commentato Gorgone – come lo sono tutte. Ci teniamo a cercare a tutti i costi la vittoria, che è importante sia per la classifica che per il morale. Abbiamo degli infortunati sono fuori Visconti, Fedato, Tiritiello, mentre Tumabrello dovrebbe recuperare. Cercheremo di prepararla nel migliore dei modi e con la massima attenzione".

La Lucchese arriva dalla sconfitta di Cesena pensa che possa aver lasciato qualche strascico?

"Siamo andati a Cesena per fare risultato, alla fine abbiamo rimediata una sconfitta pesante numericamente. Non è stata una disfatta quella di Cesena, perché non si può prendere tre gol con una buona prestazione come abbiamo fatto noi. Ci deve essere la delusione per il risultato ma non per quello che abbiamo fatto vedere. Non dobbiamo cercare di sfruttare meglio gli episodi a nostro favore".

Che gara si aspetta contro la Vis Pesaro?

"La Vis Pesaro ha fatto qualche partita in fase difensiva molto attenta. Ha buone individualità con giocatori che hanno fatto categorie superiori. E' una squadra che ha giocato buone partite e che dovremo affrontare nel migliore dei 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Nell'ambito del Festival Note all'Infinito organizzato e promosso dal Comune di Lucca per valorizzare il rinnovato Parco dell'Infinito lungo…

Domenica 31 agosto, dalle 11 alle 21, a Colognora di Valleriana arrivano "Le corse pazze", una giornata tutta…

Spazio disponibilie

La protezione civile regionale ha emesso nuova allerta meteo di livello GIALLO per TEMPORALI FORTI E RISCHIO…

Spazio disponibilie

Ultimo atto per "Shopping d'Estate" a Marina di Pietrasanta, la rassegna dedicata al piccolo artigianato e accompagnata…

Prorogata al 31 ottobre la mostra temporanea "La Tana del Lupo: il Neandertal a Valdicastello" allestita al museo archeologico versiliese "Bruno Antonucci" dall'associazione ArcheoVersilia, con…

Sul territorio di Pietrasanta la linea temporalesca ha toccato terra ieri (giovedì) poco dopo le 21. Le quantità di pioggia sono state contenute (20…

Spazio disponibilie

Gli eventi del quarto festival "I Musei del Sorriso", organizzato dal Sistema Museale Territoriale della Provincia di Lucca in collaborazione con Fondazione Toscana…

Amore e musica, in un viaggio attraverso generi e tradizioni di diverse nazioni: giovedì 28 agosto, alle 21,30, il Trio Felix offrirà il…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie