Cremeria Opera fa volare a Dubai: questa la nuova idea dell’instancabile gelataio Mirko Tognetti, che attraverso un divertente gioco mette in palio la possibilità di vincere un viaggio nella splendida città mediorientale, dove la gelateria ha aperto lo scorso anno un ricercatissimo punto vendita.
Al concorso potrà accedere, a partire dalla giornata del 15 maggio, chiunque si recherà nel punto vendita della Cremeria Opera ad Antraccoli ed effettuerà una spesa di almeno tre euro e cinquanta: a quel punto, dovrà tentare di fermare un cronometro a dieci secondi esatti. Dopo questa prima fase, attiva fino al 24 agosto, tutti quelli che saranno riusciti a fermare il cronometro esattamente al momento giusto accederanno alla finalissima del concorso, il 31 agosto, dove risulterà vincitore assoluto ancora una volta il più preciso nel fermare il cronometro.
Solo uno potrà essere il vincitore del grande premio in palio: un viaggio a Dubai per una persona, comprendente volo d’andata e ritorno, pernottamento per tre notti e un gelato al punto di Dubai della Cremeria Opera. Ma non mancheranno anche premi minori per altri partecipanti, ad esempio per chi abbia fatto più tentativi: tutti potranno quindi ambire a gradite ricompense come tessere fedeltà ricaricate o articoli di merchandising.
“Volevamo creare un gioco divertente, che aiutasse peraltro i nostri clienti a conoscere il nostro punto di Dubai, un orgoglio lucchese- ha spiegato Tognetti- Sarà possibile giocare solo ad Antraccoli, l’ultimo punto vendita che abbiamo aperto dopo quelli di Sant’Alessio e Sant’Anna: questo ci permette di lanciarlo, di far capire che anche su quella parte del territorio siamo presenti”.