Anno XI 
Giovedì 22 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
11 Febbraio 2025

Visite: 209

Un week-end di grande successo per la società Akitsukai Lucca ai Campionati Italiani di Iaido 2025, svoltisi a Modena l'8 e 9 febbraio. Gli atleti lucchesi hanno conquistato quattro medaglie nelle competizioni individuali e un prestigioso oro nella gara a squadre, confermandosi ad alti livelli nella disciplina a livello nazionale.

Sabato 8 febbraio si sono disputate le competizioni individuali, dove gli atleti dell'Akitsukai Lucca hanno ottenuto ottimi risultati:

  • Giacomo Guidotti ha conquistato la medaglia d'oro nella categoria Mudan,

  • Anton Voroshylov ha vinto la medaglia d'argento nella categoria Shodan,

  • Alessandro Natali ha ottenuto la medaglia di bronzo nella categoria Godan,

  • Anna Rosolini ha ricevuto il premio Fighting Spirit nella categoria Rokudan, riconoscimento assegnato agli atleti che dimostrano particolare determinazione e spirito combattivo.

La domenica 9 febbraio si è svolta la gara a squadre, dove la formazione dell'Akitsukai Lucca, composta da Lorenzo D'Alessandro, Anton Voroshylov e Giacomo Guidotti, ha trionfato vincendo la medaglia d'oro. Un risultato che testimonia la determinazione e l'affiatamento degli atleti.

Gli atleti della società lucchese si allenano presso la Palestra Samurai Karate di Lucca, sotto la guida degli istruttori Alessandro Natali e Anna Rosolini. Grazie al loro impegno e alla costante preparazione, Akitsukai Lucca continua a distinguersi nel panorama nazionale del iaido, portando in alto il nome della città nelle competizioni più prestigiose.

Un risultato che riempie di orgoglio tutta la comunità sportiva lucchese e che rappresenta un grande incentivo per le future sfide della squadra

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Dal 22 al 29 maggio, presso il Caffè Santa Zita di Lucca, saranno esposte al pubblico le opere…

Sabato prossimo Sinistra Italiana riunisce iscritti e simpatizzanti a Capannori, in provincia di Lucca "Ai Diavoletti - Camigliano", nell'ambito della…

Spazio disponibilie

Un confronto tra studiosi, avvocati e universitari sul futuro della democrazia e il significato del referendum: questo il cuore dell

Venerdì 23 maggio alle 21.00 nella chiesa di San Francesco, Giuseppe Lavenia insieme a Roberta Bruzzone terranno un incontro aperto…

Spazio disponibilie

“Mi chiamo Lara. Io e mio fratello vorremmo, se possibile, poter esprimere pubblicamente la nostra gratitudine verso il…

Martedì (27 maggio) alle 17, nella sala consiliare del municipio di Porcari, si terrà un incontro informativo rivolto…

Ghezzi Baglivi Esposito Fina Francia Luciani Turigliatto presenta: LA TRIBU’ DEL CALCIOFuori orario presenta 4 notti…

Sarà un incontro dedicato alle storie e alle leggende della Lucchesia, quello organizzato dalla libreria "La storia…

Spazio disponibilie

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Randstad e Baldassari Cavi organizza una mattinata…

Il Caffè “Santa Zita” ospiterà la presentazione del libro “Alla Vita” di Alejandra e Loreta Siderman, che si…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie