Anno XI 
Mercoledì 16 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
06 Marzo 2025

Visite: 300

C'è tempo fino alle ore 12.00 del prossimo 24 marzo per presentare al Comune di Lucca proposte di soggetti pubblici o privati, anche in forma associata, interessati a realizzare attività o eventi collaterali alla tappa cronometro individuale del Giro d'Italia 2025. L'avviso pubblico e la relativa domanda di partecipazione sono consultabili sul sito web del Comune di Lucca nella sezione 'novità'.

 

Le attività collaterali proposte dovranno avere il ciclismo e la promozione dello stesso quale tema principale, o quale tema a complemento. La valutazione sarà basata su sei parametri: originalità, capacità di attrazione di pubblico, capacità aggregativa, capacità ed esperienza del promotore nell'organizzazione e gestione dell'evento, rapporto contributo richiesto - costi complessivi. Le proposte potranno ottenere sostegno economico dall'amministrazione secondo quattro classi di merito con contributi finanziari da un minimo di 500 euro fino a un massimo di 2000 euro.

 

"Lucca per il secondo anno consecutivo accoglie una delle più antiche e leggendarie competizioni ciclistiche del mondo – afferma l'assessore allo sport Fabio Barsanti – il Comune in questo modo non solo dà un sostegno attivo per rendere ancora più importante questo evento ma accoglie e coordina tutte le iniziative proposte da vari soggetti in modo da articolare al meglio la promozione e la partecipazione di tutti i cittadini alla tappa lucchese del Giro d'Italia".

 

I Soggetti interessati a sostenere l'iniziativa, dovranno far pervenire le proposte entro le ore 12.00 del 24 marzo 2025 su modello di domanda e secondo le modalità indicare dall'avviso tamite consegna a mano direttamente presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Lucca oppure tramite posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; – o per posta elettronica ordinaria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il 17 luglio alle 21,00 presso il Chiostro di Santa Caterina in piazza del Collegio 13 a…

Si chiama Antonio Lorenzo Pitaro, viene da Cosenza e ha vinto il premio speciale della giuria, e quello per…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Una serata magica tra parole e stelle. Mercoledì (16 luglio) alle 21 l'Ego Temple di Ego Wellness Resort (via di…

“Dopo aver ascoltato le incredibili dichiarazioni del sindaco Del Chiaro sull’impianto sperimentale di Salanetti, abbiamo acquisito la certezza…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie