Anno XI 
Sabato 24 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
23 Dicembre 2024

Visite: 241

Nella settima giornata di campionati a squadre per il tennistavolo Lucca si registra un bilancio dei risultati non troppo positivo: con un pareggio, tre vittorie e sei sconfitte il TT Lucca chiude così l’anno 2024 e si affaccia verso uno sfidante 2025.
Partendo dalle serie nazionali, in serie A2 girone B, in una partita combattuta il TT Lucca strappa agli avversari dell’Antoniana TT Pescara un ottimo pareggio: 3-3 il risultato finale, grazie a due punti di Di Fiore e un punto di Puppo. In serie B1 girone C, contro i marchigiani dell’ASD TT Vita – Maitek il TT Lucca non riesce ad imporsi ed esce sconfitta con un risultato finale di 5-2. Tra le serie nazionali la vittoria ‘della bandiera’ arriva dal girone C della C1 dove Gherardi (2), Galli (2) e Niccoletti (1) superano di misura (5-4) l’ASD TT Acsi Pisa. 
Passando alle serie regionali, le due vittorie arrivano dalla C2 girone B dove il TT Lucca vince senza troppe difficoltà (5-0) contro il DLF Viareggio B (due punti per Madrigali e Casali, un punto Salani) e dalla D3/A, dove Ercolini (2), Stefani (2) e Puppo (1) non si fanno trovare impreparati e superano 5-2 l’ACSI TT Pisa. 
Non riescono invece a portare a casa il risultato la D1/A (sconfitta 2-5 dall’USD Apuania Carrara), la D2/A (sconfitta sempre 2-5 dall’USD Apuania Carrara), la D2/B (contro il DLF Pisa cede 5-2), la D2/C (cede di misura, 3-4, contro il TT Valdera) e la D3/A, che contro il TT Oratorio Pontremoli perde 4-3. 
In attesa della ripresa dei campionati il Tennistavolo Lucca augura a tutti buone feste!

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Un pomeriggio all’insegna dell’ispirazione, del confronto e della bellezza: è stato questo il cuore pulsante dell’evento “L’architettura che…

Lunedì 26 maggio, alle ore 16:30, presso la Biblioteca Comunale “Guglielmo Marconi”, Piazza Mazzini 12, Sala Tobino, per…

Spazio disponibilie

“La storia si ripete sempre. E anche oggi, come già avvenne (con successo) nel 2004-2011, Lucca sarà chiamata…

Spazio disponibilie

Si dichiara sconcertato di fronte alle parole dell’assessore regionale Alessandra Nardini il sindaco di Fabbriche di Vergemoli Michele…

“Incomprensibile il rifiuto del presidente del consiglio comunale Torrini a ricevere i lavoratori della Valmet in consiglio comunale”:…

Proseguono gli incontri letterari al Polo Fermi Giorgi. Dopo aver ospitato Valerio la Martire e il suo romanzo…

Sabato 7 giugno alle ore 21, nell'auditorium San Romano, si terrà il concerto benefico "Il segreto di…

Spazio disponibilie

“Durante l’ultimo consiglio comunale ho chiesto che l’Amministrazione comunale aderisse all’iniziativa “50mila sudari per Gaza” di sabato esponendo…

Sabato 24 e domenica 25 maggio nel suggestivo borgo di Montecarlo sembrerà di fare un salto indietro di…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie