Anno XI 
Domenica 17 Agosto 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
17 Maggio 2024

Visite: 594

La stagione è ancora in corso e in una settimana di grandi "attese" per quelli che saranno gli impegni sul campo, la Folgor Marlia ha voluto portare a cena le tre squadre maggiori, Prima categoria, Juniores e Allievi al ristorante "Il Guercio"a Lucca.

Una serata fortemente voluta da Gianluca Landi e il suo staff. Il presidente spiega che tutto era programmato da tempo. "Abbiamo voluto ritrovarci prima di domenica con le tre squadre dei più grandi perché siamo contentissimi dei risultati fin qui ottenuti, il l’acoro di programmazione fatto in questi anni sta iniziando a portare i suoi frutti".

Siamo alla vigilia di un week end di grandi aspettative per la soceità del presidente Landi: "Domenica prossima la Prima squadra si troverà a giocare la finale playoff, che potrebbe consentire il passaggio in Promozione, a Pietrasanta contro il Forte dei Marmi per la seconda stagione consecutiva, la juniores ha raggiunto i quarti finale della coppa regionale, unica squadra in provincia a raggiungere questo obbiettivo e affronterà l’Affrico sabato pomeriggio a Firenze in una partita difficilissima".

Concluso invece il campionato degli Under 17 che ora parteciperanno alla Coppa Toscana e ad alcuni tornei. "Abbiamo terminato il campionato al secondo posto e speriamo in un ripescaggio nella categoria regionale nella prossima stagione. Inizieranno la prossima domenica l’avventura in coppa provinciale riservata alle seconde e terze classificate".

Il direttore generale Andrea De Luca è complessivamente soddisfatto delle crescita della Folgor Marlia. "La programmazione degli ultimi anni sta dando i suoi frutti e continua il lavoro di crescita della società con l’inserimento di nuove figure tecniche di qualità e il miglioramento dell’impianto sportivo, il migliore del comune di Capannori, una struttura di primo ordine che permette agli istruttori ed ai tecnici di lavorare in modo proficuo e migliorare sotto tutti gli aspetti i calciatori grandi e piccoli".
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Er Pazzaoke De Simo&Bene invita tutta la città a S.ANNA INCANTA, l'evento gratuito che chiude l'estate con…

Domenica 17 agosto 2025, alle ore 21.00, nel cortile dell’Oratorio Don Bosco di S. Maria a Colle -…

Spazio disponibilie

Il nuovo servizio "Pronto Dottore", che prenderà il via nei primi mesi di autunno, riceve il pieno sostegno del Coordinamento…

“Ormai è una costante: quando si vogliono licenziare provvedimenti sgraditi alla popolazione o comunque cercare di farli passare…

Spazio disponibilie

Nel sotterraneo del baluardo Regolo (Mura Urbane), all'interno dell'Orto botanico 

L'associazione Donkey Ranch San Giusto ASD, con il patrocinio del Comune di Capannori,…

Spazio disponibilie

Si svolgerà domani (mercoledì 13 agosto) alle ore 20,30 il corso BLS-D (Basic Life Support and Defibrillation) totalmente…

Sistema Ambiente comunica che il giorno 15 agosto i servizi di igiene urbana saranno regolarmente garantiti, tranne…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie