claudio
   Anno XI 
Sabato 30 Agosto 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da nicola martini
A.S Lucchese
19 Maggio 2022

Visite: 783

La società rossonera dopo le incessanti voci sulla cessione del club ha deciso di rompere il silenzio e con una conferenza stampa del presidente Alessandro Vichi ha cercato di chiarire le cose.

“Gli attuali soci e dirigenti - ha spiegato Vichi - si sono sempre dichiarati aperti al confronto con soggetti che potessero contribuire ad una crescita economica e strutturale della società. Il desiderio preminente è sempre stato quello di coinvolgere nel progetto imprenditori locali, attivi sul territorio e legati ai colori della squadra e alla storia della città di Lucca. Il supporto di tali soggetti è stato e sarà fondamentale per il percorso futuro della Lucchese”.

“Negli ultimi mesi e settimane - ha proseguito il presidente rossonero -, alcuni soggetti e gruppi si sono avvicinati a livello informativo alla società, che gode di buona stima e rispetto in seguito ad una gestione ritenuta virtuosa dagli stessi e che si sta adoperando con vigore per costruire un imminente futuro sportivo ricco di soddisfazioni. Tuttavia, ancora non è sopraggiunto un atto concreto o ufficiale, tale da poter essere considerato come trattativa”.

“La società - ha concluso Vichi - che ha dimostrato di prediligere e dare sempre maggiore spazio ai fatti rispetto alle voci, tiene quindi a precisare che, qualora si tenessero incontri ritenuti validi e concreti, sotto ogni profilo, in merito ad una eventuale cessione del club o ad eventuali ingressi, sarà la stessa proprietà a comunicarlo prontamente a tifosi e stampa tramite i propri canali ufficiali, nel pieno e massimo rispetto della passione che lega la città ai colori rossoneri”.

Foto Ciprian Gheorghita

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

L'abitazione di Marina di Pietrasanta, dove si spense a 99 anni il 1° settembre 2015, era divenuta il suo luogo…

Dopo l’articolo di qualche settimana fa del capogruppo di Capannori Cambia Paolo Rontani, è Ilaria Quilici, ex commissario…

Spazio disponibilie

Nell'ambito del Festival Note all'Infinito organizzato e promosso dal Comune di Lucca per valorizzare il rinnovato Parco dell'Infinito lungo…

Domenica 31 agosto, dalle 11 alle 21, a Colognora di Valleriana arrivano "Le corse pazze", una giornata tutta…

Spazio disponibilie

La protezione civile regionale ha emesso nuova allerta meteo di livello GIALLO per TEMPORALI FORTI E RISCHIO…

Ultimo atto per "Shopping d'Estate" a Marina di Pietrasanta, la rassegna dedicata al piccolo artigianato e accompagnata…

Spazio disponibilie

Prorogata al 31 ottobre la mostra temporanea "La Tana del Lupo: il Neandertal a Valdicastello" allestita al museo archeologico versiliese "Bruno Antonucci" dall'associazione ArcheoVersilia, con…

Sul territorio di Pietrasanta la linea temporalesca ha toccato terra ieri (giovedì) poco dopo le 21. Le quantità di pioggia sono state contenute (20…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie