claudio
   Anno XI 
Sabato 17 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da aldo grandi
A.S Lucchese
24 Febbraio 2025

Visite: 3768

La Lucchese 1905 è alla frutta anzi, alla mancia. Sei punti di penalizzazione, per ora, senza un  euro per pagare stipendi, oneri vari e altre spese, compresi i fornitori della città che sono rimasti a bocca asciutta e che invece di portare avanti i decreti ingiuntivi con il Gruppo Bulgarella hanno preferito rateizzare i crediti finendo per rimetterci alla grande. Ormai è evidente che non c'è più trippa per gatti e la figura che ci ha fatto l'assessore sceriffo non è barbina, è molto, ma molto peggio. Si, proprio Fabio Barsanti, quello che ha letteralmente smantellato la struttura sportiva di San Cassiano a Vico in una sorta di guerra ad personam, contro colui che lì ci aveva investito centinaia di migliaia di euro, Claudio Polonia.

E adesso, quando la Lucchese è allo sfascio e il comune non sa dove sbattere la testa avendo speso per la Lucchese più di ogni altra amministrazione, ecco che spunta proprio quel Polonia, proprio lui, il quale invia a Palazzo Orsetti una lettera nella quale si offre di rilevare le quote della Lucchese e chiede però di potersi sedere ad un tavolo ed essere considerato dall'amministrazione un interlocutore affidabile.

Polonia ha già avuto modo di interloquire con la attuale proprietà della Lucchese e si è reso disponibile a pagare le spese più urgenti, che servono a mandare avanti la società, ma chiede di poter conoscere quantomeno lo stato dei lavori per le torri faro, le condizioni della concessione del Porta Elisa e i rapporti di debito/credito esistenti tra società e lo stesso comune.

Sindaco e assessore, però, a quanto pare, non ne vogliono sapere, forse perché con Polonia hanno in corso una causa proprio relativa ai fatti di San Cassiano a Vico. Per cui meglio il fallimento che dare udienza ad un personaggio indubbiamente discusso. Già, ma la Lucchese 1905, fino ad oggi, in mano a chi è stata? Forse che sono meno discussi e discutibili coloro i quali se la sono passata di mano in mano sotto gli occhi della giunta di centrodestra?

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Sarà  aperta al pubblico dal 22 al 31 maggio nella chiesa romanica di San Cristoforo in Via Fillungo…

"Volare senza Limiti è ai rulli di partenza. Mancano  infatti poche ore all inaugurazione della  manifestazione…

Spazio disponibilie

Scenderanno in piazza Napoleone domani (sabato 17 maggio), a partire dalle 14, i collettivi Rossa Primavera, Santa Froci3…

Spazio disponibilie

L’Azienda Teatro del Giglio A.T.G. – Teatro di Tradizione, a seguito di Delibera dell’Amministratore Unico n. 130 del…

Un altro fine settimana all'insegna dell'Arte e della Creatività: sabato 17 e domenica 18 maggio nuovo evento del…

Spazio disponibilie

Si chiude domani, venerdì 16 maggio, la stagione teatrale primaverile Chiaro di luna all'Auditorium Vincenzo Da Massa Carrara…

L'Azienda USL Toscana nord ovest informa che il prossimo 26 maggio entrerà in servizio come medico…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie