claudio
   Anno XI 
Domenica 31 Agosto 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
A.S Lucchese
19 Luglio 2022

Visite: 1576

Tre nuovi arrivi in casa rossonera. Sono stati tesserati infatti Francesco Benassai difensore classe '98, l’attaccante Gioacchino Catania attaccante classe '03 ed il centrocampista Lorenzo Ferro classe ‘03.

Benassai ha indossato in Serie C le maglie di Pontedera e Taranto, totalizzando oltre 80 presenze tra i professionisti. Il giocatore ha sottoscritto un contratto biennale con la società rossonera.

Catania invece è un giovane attaccante di grande prospettiva, attenzionato da numerose squadre e proveniente dal settore giovanile della Sampdoria, dopo avere in precedenza vestito la maglia del Cagliari.

Ferro, infine è un elemento di grande prospettiva che ha indossato la maglia della Lazio nella categoria Primavera.

Inizia così a delinearsi lentamente la nuova Lucchese targata mister Maraia. I due giocatori sono già a disposizione del tecnico e partiranno domani per il ritiro di Corfino.

Daniele Deoma sta alacremente continuando a lavorare per cercare di definire La Rosa il prima possibile nonostante la partenza in salita.

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

L'abitazione di Marina di Pietrasanta, dove si spense a 99 anni il 1° settembre 2015, era divenuta il suo luogo…

Dopo l’articolo di qualche settimana fa del capogruppo di Capannori Cambia Paolo Rontani, è Ilaria Quilici, ex commissario…

Spazio disponibilie

Nell'ambito del Festival Note all'Infinito organizzato e promosso dal Comune di Lucca per valorizzare il rinnovato Parco dell'Infinito lungo…

Domenica 31 agosto, dalle 11 alle 21, a Colognora di Valleriana arrivano "Le corse pazze", una giornata tutta…

Spazio disponibilie

La protezione civile regionale ha emesso nuova allerta meteo di livello GIALLO per TEMPORALI FORTI E RISCHIO…

Ultimo atto per "Shopping d'Estate" a Marina di Pietrasanta, la rassegna dedicata al piccolo artigianato e accompagnata…

Spazio disponibilie

Prorogata al 31 ottobre la mostra temporanea "La Tana del Lupo: il Neandertal a Valdicastello" allestita al museo archeologico versiliese "Bruno Antonucci" dall'associazione ArcheoVersilia, con…

Sul territorio di Pietrasanta la linea temporalesca ha toccato terra ieri (giovedì) poco dopo le 21. Le quantità di pioggia sono state contenute (20…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie