claudio
   Anno XI 
Sabato 24 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da nicola martini
A.S Lucchese
26 Novembre 2022

Visite: 656

1 - 0

FERMANA (4-3-3):  Borghetto; Eleuteri, Parodi, Pellizzari, De Nuzzo (15' st Carosso); Romeo (31' st Spedalieri), Giandonato, Misuraca; Pinzi (15' st Scorza), Fischnaller, Maggio (40' st Bunino). (A disp.: Vaccarezza, Nardi, Graziano, Bunino, Cardinali, Diouane, Vessella, Lorenzoni, Grassi, Nannelli, Gkertsos, Ronci). All Protti.

LUCCHESE (3-5-2): Cucchietti; Maddaloni (39' st Merletti), Bachini, Benassai; Alagna (39' st Semprini), Ferro (10' st Rizzo Pinna), Mastalli (15' st D'Alena), Visconti, Bruzzaniti;  Romero (15' st Bianchimano), Ravasio. (A disp.: Galletti, Semprini, Franco, D'Ancona, Catania, Merletti, Pirola). All. Maria.

Arbitro: Ubaldi di Roma 1, assistenti Pelosi di Ercolano e Sicurello di Seregno.

Rete: 20' pt Misuraca.

Note: angoli 3-1; ammoniti Maddaloni, Bruzzaniti, Bachini, Merletti, De Nuzzo, Eleuteri, Giandonato e Borghetto; recupero 0' pt e 5' st ; spettatori 1083.

FERMO - La Lucchese non sa più vincere ed in casa della Fermana rimedia la seconda sconfitta consecutiva. La formazione della Pantera era chiamata al riscatto, dopo la brutta battuta d'arresto casalinga contro il Gubbio. Mister Maraia schiera una formazione rimaneggiata per le assenze per squalifica di Quirini e Tiritiello e per l'indisponibilità nel mezzo al campo di Tumbarello e di Franco con quest'ultimo che parte dalla panchina.

La prima vera occasione è della Fermana al 13' con n cross dalla destra di Eleuteri, per Fischnaller che non ci arriva. I padroni di casa si fanno vedere pericolosi e al 20' passano in vantaggio. Angolo dalla sinistra la palla arriva sul secondo palo dove Misuraca di testa mette la palla nel sette della porta difesa da Cucchietti. I rossoneri non riescono a reagire e la partita continuano a farla gli uomini di mister Protti. L'unica volta che la Lucchese riesce a farsi vedere dalle parti di Borghetto è poco dopo la mezz'ora con un colpo di testa "telefonato" di Romero. Il primo tempo vede la Fermana in vantaggio, con i rossoneri che hanno faticato a costruire azioni pericolose. Nella ripresa è la Lucchese che prova a fare la partita, ma al 5' per poco Fischnaller non beffa la difesa rossonera, ma Bachini è bravo a spazzare via. La Lucchese finalmente si fa vedere in avanti al 12' con una conclusione di Alagna che si spegne sopra la traversa. Maria manda dentro anche Bianchimano per dare maggior perso in avanti e proprio l'ex attaccante della Viterbese si gira in malo modo e non crea pericoli alla difesa marchigiana. Doppia occasione per la Fermana al 38' con Fischnaller, che in due occasioni si divora il gol del raddoppio. Nonostante le ultime occasioni che i rossoneri hanno provato a creare il risultato non cambia e la Fermana fa festa, costringendo la Lucchese a fare un'attenta analisi sulle cose che non vanno negli ultimi tempi. Ma il tempo per analizzare sarà poco perché martedì arriva il Cesena, una gara molto importante dove non sono ammessi altri passi falsi.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Un pomeriggio all’insegna dell’ispirazione, del confronto e della bellezza: è stato questo il cuore pulsante dell’evento “L’architettura che…

Lunedì 26 maggio, alle ore 16:30, presso la Biblioteca Comunale “Guglielmo Marconi”, Piazza Mazzini 12, Sala Tobino, per…

Spazio disponibilie

“La storia si ripete sempre. E anche oggi, come già avvenne (con successo) nel 2004-2011, Lucca sarà chiamata…

Spazio disponibilie

Si dichiara sconcertato di fronte alle parole dell’assessore regionale Alessandra Nardini il sindaco di Fabbriche di Vergemoli Michele…

“Incomprensibile il rifiuto del presidente del consiglio comunale Torrini a ricevere i lavoratori della Valmet in consiglio comunale”:…

Proseguono gli incontri letterari al Polo Fermi Giorgi. Dopo aver ospitato Valerio la Martire e il suo romanzo…

Sabato 7 giugno alle ore 21, nell'auditorium San Romano, si terrà il concerto benefico "Il segreto di…

Spazio disponibilie

“Durante l’ultimo consiglio comunale ho chiesto che l’Amministrazione comunale aderisse all’iniziativa “50mila sudari per Gaza” di sabato esponendo…

Sabato 24 e domenica 25 maggio nel suggestivo borgo di Montecarlo sembrerà di fare un salto indietro di…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie