Anno XI 
Mercoledì 3 Settembre 2025

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
03 Settembre 2025

Visite: 146

Dopo alcune settimane di lavori, è stata aperta al traffico via Beppe Fenoglio la strada ai confini del quartiere di San Vito che per decenni non è mai stata collegata alla via Pesciatina. La strada nel tratto terminale era praticamente abbandonata con i marciapiedi invasi da erbe infestanti e da un canneto. Grazie a un investimento di 80mila dell'amministrazione comunale è stato realizzato il nuovo collegamento con la via Pesciatina, comprese le opere sotterranee di canalizzazione, riqualificati marciapiedi e steso nuovo manto di asfalto. La strada ottimizzerà e distribuirà in modo più razionale il traffico in questa parte del quartiere.

 

Pin It

ULTIMI ARTICOLI

I nuovi dazi del 15% imposti dagli Stati Uniti non minacciano tanto il volume delle vendite delle…

 Prende in via nel corso di questa settimana l’edizione autunnale dell'iniziativa “Palestre sotto il cielo”, promossa dall'amministrazione Del…

Entrano nella fase calda le mosse dei vari schieramenti in vista delle elezioni regionali in programma a ottobre.

Si rinnova l'appuntamento a Borgo a Mozzano con la tradizionale Fiera dell'aglio e delle cipolle. L'appuntamento è lunedì…

Spazio disponibilie

Il mese di settembre si presenta ricco di eventi interessanti al Caffè Santa Zita, la cui direzione artistica è curata da Monica Zoe Innocenti. Il 4 settembre, alle ore 17, si terrà un evento particolarmente atteso, con la musica e la chiacchierata su Puccini intitolata "Puccini: un uomo contemporaneo"

Si avvia alla chiusura la mostra "Ritorno ai '90. La prima mostra sul decennio che ha cambiato il mondo", allestita dallo scorso 12 aprile nelle sale di Palazzo Mediceo e alle Scuderie Granducali

Giovedì 11 e venerdì 12 settembre si terrà una due giorni dedicata a don Aldo Mei, il…

La Squadra Anticrimine del Commissariato di Viareggio nella giornata del 30 agosto, ha arrestato un cittadino marocchino 37enne…

Spazio disponibilie

Confcommercio Imprese per l'Italia Province di Lucca e Massa Carrara plaude alla decisione…

Aveva subito il furto di 3.500 euro contanti custoditi in casa ed è per questo che si era…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie