La Squadra Anticrimine del Commissariato di Viareggio nella giornata del 30 agosto, ha arrestato un cittadino marocchino 37enne per spaccio di stupefacenti. I poliziotti in borghese, in una via del centro cittadino di Viareggio, notavano due soggetti che con fare sospetto di scambiavano qualcosa.
Insospettiti dall’atteggiamento furtivo dei due, decidevano di bloccarli e controllarli. Il primo, un viareggino di 38anni, veniva trovato in possesso di una dose di cocaina appena acquistata, mentre il magrebino veniva trovato in possesso di altre 8 dosi oltre a 700 euro in contanti. Gli agenti decidevano quindi di procedere ad una più attenta perquisizione anche dell’immobile dove soggiorna l’uomo. A casa veniva rinvenuta la somma di euro 9550 euro, frutto con ogni probabilità dell’attività delittuosa. Venivano quindi sequestrati più di 10.000 euro in contanti e circa 10 grammi di cocaina.
Il cittadino extracomunitario veniva trasportato presso gli uffici del Commissariato di Viareggio dove, ultimati gli accertamenti, veniva dichiarato in arresto. L’acquirente è stato segnalato all’autorità amministrativa per l’uso personale dello stupefacente.
Un altro marocchino in manette per spaccio di droga
Scritto da Redazione
Cronaca
03 Settembre 2025
Visite: 128