Anno XI 
Mercoledì 3 Settembre 2025
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
03 Settembre 2025

Visite: 128

La Squadra Anticrimine del Commissariato di Viareggio nella giornata del 30 agosto, ha arrestato un cittadino marocchino 37enne per spaccio di stupefacenti. I poliziotti in borghese, in una via del centro cittadino di Viareggio, notavano due soggetti che con fare sospetto di scambiavano qualcosa.
Insospettiti dall’atteggiamento furtivo dei due, decidevano di bloccarli e controllarli. Il primo, un viareggino di 38anni, veniva trovato in possesso di una dose di cocaina appena acquistata, mentre il magrebino veniva trovato in possesso di altre 8 dosi oltre a 700 euro in contanti. Gli agenti decidevano quindi di procedere ad una più attenta perquisizione anche dell’immobile dove soggiorna l’uomo. A casa veniva rinvenuta la somma di euro 9550 euro, frutto con ogni probabilità dell’attività delittuosa. Venivano quindi sequestrati più di 10.000 euro in contanti e circa 10 grammi di cocaina.
Il cittadino extracomunitario veniva trasportato presso gli uffici del Commissariato di Viareggio dove, ultimati gli accertamenti, veniva dichiarato in arresto. L’acquirente è stato segnalato all’autorità amministrativa per l’uso personale dello stupefacente.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Dopo il rinvio a causa delle avverse condizioni meteo di giovedì scorso, la Società Filarmonica "Giacomo Puccini" A.P.S.

Tre serate per tre proiezioni cinematografiche a ingresso gratuito in collaborazione con il Cineforum Ezechiele 25,17…

Spazio disponibilie

Dopo alcune settimane di lavori, è stata aperta al traffico via Beppe Fenoglio la strada ai confini…

L’Amministrazione Del Ghingaro stanzia 200mila euro per il “contributo affitto”: da oggi, mercoledì 3 settembre, e fino al 3 ottobre…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Un altro vino "firmato" Pietrasanta s'impone fra le migliori etichette d'Italia. Dopo il Caribà della cantina L'Altra Donna di…

Altopascio festeggia l'81° anniversario della Liberazione dal nazifascismo. Domani, giovedì 4 settembre, alle 10 in piazza della Magione, si…

Europa Radicale ha segnalato al Comune di Capannori e alla Prefettura di Lucca l'evento in programma mercoledì 3…

Lunedì mattina all'interno del Puccini Museum – Casa natale di Lucca, si sono unite due icone della storia…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie