claudio
   Anno XI 
Domenica 25 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da nicola martini
A.S Lucchese
15 Marzo 2023

Visite: 484

Ivan Maraia arriva in conferenza stampa con la soddisfazione di aver portato a casa un punto importante che però va anche un po' stretto ai suoi ragazzi per quello che hanno fatto vedere contro i bianconeri dell'ex Pagliuca.  

"Poteva essere - ha commentato - una gara simile a quella dell'andata, con un grande equilibrio e concentrazione, ma come siamo andati fuori siamo ed i nostri avversari ne hanno approfittato e così ci siamo complicati la vita. Nel primo tempo, siamo partiti meglio noi, poi sono venuti fuori, ma tutto sommato è stato molto equilibrato .La differenza si è vista nei minuti iniziali della ripresa, dove abbiamo sbandato, ma abbiamo avuto una bellissima la reazione, anche se il gol è arrivato nel finale. Voglio dare il giusto merito ai miei ragazzi, perché ci tenevamo a vincere questa gara, per dedicarla a Daniele e alla sua famiglia in questo triste momento. Anche oggi i miei ragazzi hanno fatto una grande prestazione, ad eccezione dei primi cinque minuti del secondo tempo".

"C'era anche la stanchezza - ha concluso Maraia - per entrambe le squadre. I tanti errori su un campo così veloce vengono favoriti e diventano più complicati anche i passaggi, perché la palla va via velocemente. L'ingresso di Fabbrini? Lo considero moltissimo, e ho grande stima e rispetto per lui. Ma secondo me va messo nel momento e nella situazione giusta. Certi equilibri non sono da trascurare, ma non vuol dire che non lo considero. Qualcuno è sacrificato, ma di qui alla fine ci sono partite importanti".

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Si è svolta stamani (24 maggio) al campo Moreno Martini di via delle Tagliate la festa finale del progetto…

Un pomeriggio all’insegna dell’ispirazione, del confronto e della bellezza: è stato questo il cuore pulsante dell’evento “L’architettura che…

Spazio disponibilie

Lunedì 26 maggio, alle ore 16:30, presso la Biblioteca Comunale “Guglielmo Marconi”, Piazza Mazzini 12, Sala Tobino, per…

Spazio disponibilie

“La storia si ripete sempre. E anche oggi, come già avvenne (con successo) nel 2004-2011, Lucca sarà chiamata…

Si dichiara sconcertato di fronte alle parole dell’assessore regionale Alessandra Nardini il sindaco di Fabbriche di Vergemoli Michele…

“Incomprensibile il rifiuto del presidente del consiglio comunale Torrini a ricevere i lavoratori della Valmet in consiglio comunale”:…

Proseguono gli incontri letterari al Polo Fermi Giorgi. Dopo aver ospitato Valerio la Martire e il suo romanzo…

Spazio disponibilie

Sabato 7 giugno alle ore 21, nell'auditorium San Romano, si terrà il concerto benefico "Il segreto di…

“Durante l’ultimo consiglio comunale ho chiesto che l’Amministrazione comunale aderisse all’iniziativa “50mila sudari per Gaza” di sabato esponendo…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie