claudio
   Anno XI 
Sabato 6 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da la pulce
A.S Lucchese
01 Luglio 2023

Visite: 1069

Prima giornata lucchese per Giorgio Gorgone ed Alessandro Frara, il nuovo staff tecnico rossonero scelto con una decisione coraggiosa da parte del presidente Andrea Bulgarella (ieri mattina al Real Collegio in occasione della presentazione non era presente perché impegnato a Trapani), dal momento che sia l'allenarore che il direttore sportivo provengono dal settore giovanile del Frosinone e di fatto sono alla loro prima esperienza in serie C.

"Sono molto contento di tornare in una città bellissima, a distanza di oltre 20 anni e in una piazza importante- ha attaccato Gorgone -  La Lucchese è una squadra che ho sempre seguito con tanto affetto. Sono stato cercato da altri club, ma per me Lucca è stata una prima scelta. La serietà e la passione del presidente Andrea Bulgarella e del suo staff mi hanno convinto a fare questo passo, per me molto importante, quello cioè di mettermi in gioco in prima persona, dopo aver fatto tanta gavetta come vice di allenatori importanti. Vengo con tanto entusiasmo, che spero di trasmettere ai miei giocatori. L'obiettivo è di riportare più gente al Porta Elisa". 

Dal canto suo Alessandro Frara ha dichiarato: "Per me è un onore essere a Lucca. Si tratta di una scelta importante e coraggiosa, visto che sono giovane, ma ambizioso. La mia idea è quella di mettere giovani importanti al fianco di giocatori di maggiore esperienza, che possano trainare nella mentalità i ragazzi che durante il campionato possono incontrare momenti difficili. A Lucca ho la possibilità di intraprendere un percorso da solo con una prima squadra".
 
L'a.d. Lo Faso ha annunciato importanti novità per quanto riguarda lo stadio: "La prossima settimana inizieranno i lavori alla tribuna coperta del Porta Elisa, che vogliamo riportare ad una capienza di 6-700 posti. L'obiettivo è di raggiungere la capienza massima di poco inferiore ai 7 mila posti".
Poi Lo Faso ha detto in modo chiaro che Paloschi non rientra nei piani della Lucchese,, che non sarà rinnovato il contratto a Franco e che Tiritiello potrà andare solo se la squadra che lo vuole è disposta a riconoscere alla società rossonera le spese sostenute lo scorso anno per il difensore. In sostanza servono da 30 a 40 mila euro per assicurarsi il difensore elbano.
Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La Provincia di Lucca ha indetto un concorso per l'assunzione di uno specialista in servizi informatici (area dei funzionari…

Spazio disponibilie

Riprende sabato 6 settembre (ore 21.00), al Teatro “I. Nieri” di Ponte a Moriano, la decima edizione del…

Dopo il rinvio a causa delle avverse condizioni meteo di giovedì scorso, la Società Filarmonica "Giacomo Puccini" A.P.S.

Spazio disponibilie

Tre serate per tre proiezioni cinematografiche a ingresso gratuito in collaborazione con il Cineforum Ezechiele 25,17…

Dopo alcune settimane di lavori, è stata aperta al traffico via Beppe Fenoglio la strada ai confini…

L’Amministrazione Del Ghingaro stanzia 200mila euro per il “contributo affitto”: da oggi, mercoledì 3 settembre, e fino al 3 ottobre…

Un altro vino "firmato" Pietrasanta s'impone fra le migliori etichette d'Italia. Dopo il Caribà della cantina L'Altra Donna di…

Spazio disponibilie

Altopascio festeggia l'81° anniversario della Liberazione dal nazifascismo. Domani, giovedì 4 settembre, alle 10 in piazza della Magione, si…

Europa Radicale ha segnalato al Comune di Capannori e alla Prefettura di Lucca l'evento in programma mercoledì 3…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie