claudio
   Anno XI 
Sabato 24 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da nicola martini
A.S Lucchese
12 Ottobre 2022

Visite: 311

Grande soddisfazione nello spogliatoio della Lucchese, per il successo arrivato al termine dei calci di rigore contro il Fiorenzuola.

"Abbiamo giocato bene in tutti i momenti – ha spiegato Maraia – nella prima parte dove c'era più lucidità con l'atteggiamento giusto, ma con il difetto che ci portiamo vanti da qualche settimana cioè quello di arrivare spesso vicini all'area di rigore, ma non riusciamo quasi mai a creare pericoli per l'avversario. Questo è un aspetto che ci sta penalizzando perché la squadra fa tanto crea le condizioni per esser pericolosa, ma poi non riesce ad esserlo e questo mi infastidisce molto. Meriteremo molto di più dal punto di vista delle conclusioni, ma non ci riesce e per questo dobbiamo lavorare su questo aspetto perché bisogna crescere velocemente. Sono contento per lo sforzo fatto per il passaggio di turno, questo permetterà ai ragazzi che hanno giocato oggi e che hanno dimostrato di essere all'altezza de propri compagni che hanno giocato domenica, di giocare altre partite e comunque di far capire al sottoscritto che ci sono giocatori in grado di giocare anche la domenica".

C'è qualche giocatore che l'ha piacevolmente impressionata più di tutti?

"Era già successo anche nelle altre gare. Tutti quei ragazzi che hanno giocato meno sono all'altezza, questo sicuramente è molto importante per me e per tutti noi e tiene sempre la squadra con la massima attenzione perché tutti possono meritare di giocare. La citazione va fatta per Ferro, Catania e Galletti, tre giovani al loro esordio, con quest'ultimo che si è reso protagonista di un rigore che ha consentito la vittoria".

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Proseguono gli incontri letterari al Polo Fermi Giorgi. Dopo aver ospitato Valerio la Martire e il suo romanzo…

Sabato 7 giugno alle ore 21, nell'auditorium San Romano, si terrà il concerto benefico "Il segreto di…

Spazio disponibilie

“Durante l’ultimo consiglio comunale ho chiesto che l’Amministrazione comunale aderisse all’iniziativa “50mila sudari per Gaza” di sabato esponendo…

Sabato 24 e domenica 25 maggio nel suggestivo borgo di Montecarlo sembrerà di fare un salto indietro di…

Spazio disponibilie

A Porcari, questo sabato 12 aprile, PalcoScenando di cui il direttore artistico è Massimo Chiocca presenta in esclusiva una…

La manifestazione si è svolta dal 15 al 19 maggio, ha visto la partecipazione di numerosi autori…

Il 24 maggio nell'Aula Magna del Liceo Classico "N. Machiavelli" sarà presentato il volume intitolato “La lapide monumentale…

Si chiama "Passi avanti: lavoro e inclusione per la comunità" il convegno che si terrà lunedì 26 Maggio dalle…

Spazio disponibilie

Puccini Museum - Casa Natale prosegue l'impegno per l'accessibilità e l'inclusione grazie ai nuovi strumenti multimediali, applicazione e tablet,…

Venerdì 23 Maggio, a partire dalle 15:30, la scrittrice e illustratrice Barbara Cantini, parteciperà al ciclo di incontri con…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie