Anno XI 
Venerdì 4 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Confcommercio
03 Aprile 2025

Visite: 1031

Partecipata riunione mercoledì pomeriggio a Palazzo Sani, che ha portato alla creazione di Asseprim province di Lucca Massa Carrara, il sindacato che fa parte del Sistema Confcommercio e racchiude dentro di sé aziende e associazioni di servizi professionali per le imprese. Numerosi imprenditori hanno preso parte all'incontro propedeutico alla formazione di un Consiglio direttivo - che ha poi proceduto a sua volta alla nomina della figura del presidente e del suo vice - a dimostrazione dell'interesse suscitato da questa nuova realtà sindacale interna a Confcommercio province di Lucca Massa Carrara. Al termine della riunione Mariasole Vallese è stata scelta per il ruolo di presidente, con Andrea Nuti che fungerà invece da vice. Completano il direttivo Simona Romani, Pierfrancesco Pardini, Valentina Brecevich, Domenica Pugliese, Marco Picchi, Eugenio Giustiniani, Marinel Gavri, Alessandro Grassi e Guido Sorgo. "Ringrazio tutti coloro che hanno riposto fiducia in me e nel mio impegno – afferma la neo presidente -. Questo incarico rappresenta per me un'importante opportunità per contribuire attivamente alla crescita e allo sviluppo del nostro territorio, promuovendo sinergie, innovazione e valore condiviso. Lavorerò con dedizione affinché il nostro gruppo possa rappresentare un punto di riferimento strategico per i servizi altamente specializzati alle imprese, creando nuove occasioni di confronto e collaborazione. Sono pronta ad affrontare questa sfida con entusiasmo e determinazione, con l'obiettivo di consolidare il ruolo di Asseprim Lucca e Massa Carrara come motore di sviluppo e innovazione". Alla neo presidente e all'intero Consiglio direttivo le congratulazioni e i migliori auguri di un buon lavoro da parte del presidente e del direttore di Confcommercio province di Lucca e Massa Carrara, Ademaro Cordoni e Sara Giovannini.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Una serata all'insegna della musica rock, venerdì 4 luglio si esibiranno i gruppi di musica di insieme moderna…

La mostra MICROMONDO di Francesco Baronti è un invito a rallentare lo sguardo in un’epoca dominata dalla velocità…

Spazio disponibilie

Venerdì 4 luglio il professor Stefano Fava, noto docente di letteratura e storia ed animatore del canale social…

Con lo slogan "Solo l'ironia salverà il mondo", torna il festival teatral - gastronomico "Utopia del Buongusto" edizione 2025…

Spazio disponibilie

Sabato 5 luglio  a Camigliano chiesa Parrocchiale ore 21 si terrà la prima serata della 46^…

L'Informagiovani del Comune di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Orienta, organizza per martedì 8 luglio dalle…

I due giovani Lucchesi, Alessia Paoletti e Matteo Morandi, si sono distinti nel loro percorso universitario, conseguendo, con…

La lucchese Sarah Martinelli si è laureata all'Università di Firenze in Scienze della Formazione primaria con una tesi sui bisogni…

Spazio disponibilie

Redatto il verbale della conferenza regionale dei servizi del 18 giugno: “Quando serve tutto questo tempo per redigere…

Una delegazione di Gioventù Nazionale ha preso parte ieri, lunedì 30 giugno, all'inaugurazione della nuova sede succursale della…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie