Anno XI 
Giovedì 21 Agosto 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Economia e lavoro
15 Giugno 2021

Visite: 83

Per vincere è necessario mettersi in gioco. Lo sa bene Luca Braccini che grazie all’impegno e alla determinazione oggi raddoppia i suoi punti vendita. Sette in totale, suddivisi tra Lucca, Livorno e Pisa. È proprio in quest’ultima città che lo scorso sabato ha piantato due nuove bandierine firmate Benelli e Keeway.

“Si tratta di un traguardo importante di cui sono davvero orgoglioso - afferma Braccini - Una soddisfazione che si aggiunge a quelle già esistenti con Yamaha, Piaggio, Aprilia e Motoguzzi”.

Da oltre mezzo secolo la famiglia Ferrando lavora nel settore dei motori facendo proprie le esigenze dei clienti e riuscendo a capirne le necessità.

“I due soci principali sono ovviamente mia moglie Cristina e suo fratello Stefano Ferrando, nipoti di Antonio, la grande persona che nel 1948 aprì una piccola bottega che nel tempo ha preso il nome di Serchio Motori, oggi Motor Game e Ferrando Motor. Anche io, però, mi sento parte integrante di questa macchina organizzativa e tengo moltissimo al fatto che i clienti siano felici dopo essere entrati in concessionaria - continua Braccini - In questi due nuovi punti vendita a Pisa abbiamo introdotto marchi come Ktm, Gas Gas e lo storico Benelli. È la dimostrazione che in un momento di difficoltà come quello che stiamo vivendo non serva a niente rimanere fermi. Bisogna muoversi, reinventarsi e scommettere, perché soltanto così è possibile andare avanti”.

L’inaugurazione di sabato ha aperto una nuova sfida per tutta la famiglia Ferrando che è pronta per essere affrontata e vinta come solo chi è capace di puntare su se stesso riesce a fare.

Fotoservizio Ciprian Gheorghita

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Si terrà sabato 23 agosto, alle ore 11:00, l'intitolazione a Luigi Colombini…

In occasione dell'Anniversario della Liberazione di Lucca ci sarà la presentazione della seconda edizione del volumetto "La Liberazione…

Spazio disponibilie

Sarà il noto cantautore lucchese Effenberg l'ospite di questa settimana ai microfoni di Punto Radio Cascina nel programma…

L'Ordine dei Medici della provincia di Lucca desidera esprimere piena solidarietà ai Colleghi del Pronto Soccorso…

Spazio disponibilie

Er Pazzaoke De Simo&Bene invita tutta la città a S.ANNA INCANTA, l'evento gratuito che chiude l'estate con…

Domenica 17 agosto 2025, alle ore 21.00, nel cortile dell’Oratorio Don Bosco di S. Maria a Colle -…

Il nuovo servizio "Pronto Dottore", che prenderà il via nei primi mesi di autunno, riceve il pieno sostegno del Coordinamento…

“Ormai è una costante: quando si vogliono licenziare provvedimenti sgraditi alla popolazione o comunque cercare di farli passare…

Spazio disponibilie

Nel sotterraneo del baluardo Regolo (Mura Urbane), all'interno dell'Orto botanico 

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie