Anno XI 
Martedì 9 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
L'evento
06 Giugno 2024

Visite: 668

Dopo i casting di Chiesina Uzzanese e dell'Isola d'Elba scatta ufficialmente l'edizione 2024 di Miss Toscana. Sarà un cammino lungo e avvincente, che porterà a fine agosto all'incoronazione della nuova Miss Toscana e alla scelta delle ragazze che rappresenteranno il Granducato alle pre-finali e alla finalissima di Miss Italia giunta quest'anno alla sua ottantacinquesima edizione.

Come da tradizione consolidata il primo appuntamento con la consegna della fascia che premia bellezza e talento è a Sambuca val di Pesa (Firenze) domenica prossima 9 giugno con inizio alle 21.15 al campo sportivo del paese. L'appuntamento è realizzato dall'Unione sportiva Sambuca e dalla Syriostar concessionaria del concorso per la Toscana.

La ragazza prima classificata si aggiudicherà il titolo di Miss Sambuca e sarà un primo passo verso la prefinale regionale che è programmata il 4 agosto.

A condurre la serata sarà Raffaello Zanieri, decano tra i presentatori di Miss Toscana e Miss Italia. Zanieri, che con le sue qualità di showman e di cantante allieterà la serata anche come intrattenitore.

Ad occuparsi del coordinamento e dell'organizzazione di tutto il concorso da oltre 40 anni sarà l'agenzia Syriostar srl di Alessio Stefanelli di Montecatini Terme con la stretta collaborazione di Giovanni Rastrelli.

 Possono candidarsi alla partecipazione le ragazze con età tra i 18 anni (da compiersi entro il 31 agosto 2024) e i 30 anni (entro il 31 dicembre 2024 ) e per le Miss Mascotte le giovani di 17 anni (entro il 26 agosto 2024). Le iscrizioni sono valide direttamente sul sito di Miss Italia www.missitalia.it .

Per ulteriori informazioni contattare Giovanni Rastrelli 338 – 831.23.40 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Domenica mattina a Lunata si è svolta la commemorazione dei Martiri Lunatesi, i sacerdoti e i laici che…

Con una formula rinnovata torna, da venerdì 12 a domenica 14 settembre, il festival di alta cucina "Le Stelle…

Spazio disponibilie

Martedì 9 settembre a Viareggio, presso la chiesa del Porto («chiesina dei pescatori») alle 18, si terrà…

La Provincia di Lucca ha indetto un concorso per l'assunzione di uno specialista in servizi informatici (area dei funzionari…

Spazio disponibilie

Riprende sabato 6 settembre (ore 21.00), al Teatro “I. Nieri” di Ponte a Moriano, la decima edizione del…

Dopo il rinvio a causa delle avverse condizioni meteo di giovedì scorso, la Società Filarmonica "Giacomo Puccini" A.P.S.

Tre serate per tre proiezioni cinematografiche a ingresso gratuito in collaborazione con il Cineforum Ezechiele 25,17…

Spazio disponibilie

Dopo alcune settimane di lavori, è stata aperta al traffico via Beppe Fenoglio la strada ai confini…

L’Amministrazione Del Ghingaro stanzia 200mila euro per il “contributo affitto”: da oggi, mercoledì 3 settembre, e fino al 3 ottobre…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie