Anno XI 
Domenica 27 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
L'evento
03 Giugno 2025

Visite: 703

I primi giorni sono stati molto incoraggianti per presenze e riscontri. Del resto, sono mesi che Luca Piattelli, sulla scorta anche delle esperienze indiane e asiatiche, lavorava ad un atelier che fosse in linea con le esigenze della città e dei suoi esclusivi abitanti, come quelli di Dubai. 
Il primo atelier griffato Luca Piattelli a Dubai si trova nella Regent Tower della Business Bay, centro nevralgico di una città in notevole espansione, sotto ogni profilo, molto ricettiva e accogliente per proposte legate al lusso e al benessere come quella presentata da Luca Piattelli. 
All’ inaugurazione era presente il sindaco del comune di Chiesina Uzzanese Fabio Berti, il senatore Manuel Vescovi, esponenti di Casa Toscana, sede operativa della Regione Toscana inaugurata lo scorso 5 maggio da una delegazione del Consiglio Regionale, alla presenza del console generale Edoardo Napoli, che poi ha incontrato Luca Piattelli insieme all’ambasciatore italiano in Dubai Lorenzo Fanara in forma riservata nelle ore successive all’inaugurazione. 
“E’ stata una bella festa- ha commentato Luca Piattelli- , molto diversa da quella altrettanto suggestiva di New Dehli. Si tratta di realtà diverse e abbiamo quindi operato in modo differente. L’atelier è stato pensato per Dubai e presenta il lusso declinato secondo lo stile italiano, con molti servizi di bellezza esclusivi, che vengono offerti nei diversi spazi riservati in cui è suddivisa la superficie complessiva dell’atelier. I commenti e le prime giornate di lavoro stanno ripagandoci dell’impegno messo in questa nuova avventura, che è stata possibile grazie alla competenza e alla qualità dello staff che ha lavorato a tutto questo”.
Questa importante novità segue di poche settimane la soddisfazione per il premio conferito a Luca Piattelli in Regione Toscana, nato dall’iniziativa del capogruppo di Fratelli d’Italia Vittorio Fantozzi, con una cerimonia che si è svolta nella importante Sala del Gonfalone alla presenza del vicepresidente del Consiglio Regionale Stefano Scaramelli, del consigliere regionale Federica Fratoni e, appunto, della delegazione chiesinese guidata dal sindaco Fabio Berti, con Caterina Benedetti e Andrea Baldaccini, oltre che dello stesso Fantozzi.

Pin It
  • Galleria:
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

“Il regolamento del consiglio comunale è cristallino: le interrogazioni devono ricevere risposta entro 30 giorni dal sindaco o…

Un viaggio nella musica da camera europea: ecco "Suoni & silenzi del vecchio Continente", il nuovo concerto…

Spazio disponibilie

Sono Valerio Marchini e Giulia Fornaciari i due nuovi membri eletti in seno agli organi di Confartigianato…

Notevole interesse sta suscitando il volume di Umberto Sereni, "Alla ricerca dell'Eden" edito da Masria Pacini Fazzi per…

Spazio disponibilie

Venerdi 25 luglio alle ore 21.15, consueto appuntamento all'Orto Botanico per il Canto degli Alberi. Protagonista della serata il…

Il Parco Avventura ha riaperto le sue porte! Sull’incantevole altopiano delle Pizzorne, la natura si trasforma in un’avventura…

Fabio Genovesi, tra gli scrittori toscani più apprezzati del panorama letterario italiano, sarà ospite…

Si avvicina il giubileo dei giovani che sarà vissuto da ragazzi e ragazze di tutto il mondo…

Spazio disponibilie

Quarto e penultimo appuntamento domani sera con i "Giovedì di luglio", tradizionale iniziativa estiva a cura del Centro…

Mercoledì 23 luglio h18 a Lucca, presso L'Atelier di Alima, via Guidiccioni 180E a San…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie