Anno XI 
Domenica 27 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
03 Settembre 2022

Visite: 634

Al termine della campagna elettorale saranno quasi un centinaio i gazebo realizzati da Fratelli d'Italia sull'intero territorio provinciale. Ascolto dei cittadini e confronto sul programma: questo il leit motiv di una campagna che si preannuncia particolarmente intensa.
Questo quanto deciso dal coordinamento provinciale di Lucca del partito di Giorgia Meloni riunitosi questa sera.
"ll nostro partito - spiega il coordinatore provinciale Riccardo Giannoni - grazie all'impegno dei vari coordinamenti comunali e dei militanti, che ringraziamo, già dalla metà di agosto si è mobilitato in Versilia con gazebi ed iniziative specifiche che ora si sposteranno, da questo fine settimana, anche a Lucca, Piana di Lucca,  Mediavalle e Garfagnana. Domani i gazebo saranno, infatti, nel capoluogo, presso Piazzale Don Baroni dalle ore 9 alle ore 13, dove è atteso per un saluto anche il sindaco Mario Pardini ma anche a Coreglia e Barga. Domenica mattina si replica a Viareggio in Passeggiata nei pressi di Piazza Campioni sempre dalle ore 9 alle ore 13. Il dettaglio di tutti i gazebo previsti è disponibile sui canali social del partito a Lucca."
"Come coordinamento - prosegue Giannoni - parteciperemo anche alla cena con comizio di Giorgia Meloni che ci sarà il prossimo giovedì 8 settembre alle ore 19.30 nella suggestiva cornice di Piazza Santa Croce a Firenze. Chi desidera informazioni e aggiungersi alla delegazione lucchese è sufficiente che invii una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Nelle prossime settimane in programma altri eventi specifici nelle varie zone della provincia che verranno adeguatamente pubblicizzati. Percepiamo - conclude Giannoni - la crescente fiducia nei confronti del nostro partito e di Giorgia Meloni da parte di moltissimi cittadini della Provincia di Lucca che chiediamo ci sostengano per consegnare finalmente al popolo italiano un governo forte e libero in grado di affrontare un momento certamente critico per la storia della nostra Nazione e non solo."
"I candidati sul nostro territorio di Fratelli d'Italia, lo ricordiamo, sono nell'uninominale alla Camera dei Deputati Riccardo Zucconi a cui si accompagnano nel plurinominale Giovanni Donzelli, responsabile nazionale organizzazione, Chiara La Porta, Alessandro Amorese e Irene Gori. All'Uninominale del Senato troviamo il senatore uscente Patrizio La Pietra a cui si aggiungono al plurinominale Daniela Santanchè, Paolo Marcheschi e Susanna Campione."
Pin It
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

“Il regolamento del consiglio comunale è cristallino: le interrogazioni devono ricevere risposta entro 30 giorni dal sindaco o…

Un viaggio nella musica da camera europea: ecco "Suoni & silenzi del vecchio Continente", il nuovo concerto…

Spazio disponibilie

Sono Valerio Marchini e Giulia Fornaciari i due nuovi membri eletti in seno agli organi di Confartigianato…

Notevole interesse sta suscitando il volume di Umberto Sereni, "Alla ricerca dell'Eden" edito da Masria Pacini Fazzi per…

Spazio disponibilie

Venerdi 25 luglio alle ore 21.15, consueto appuntamento all'Orto Botanico per il Canto degli Alberi. Protagonista della serata il…

Il Parco Avventura ha riaperto le sue porte! Sull’incantevole altopiano delle Pizzorne, la natura si trasforma in un’avventura…

Fabio Genovesi, tra gli scrittori toscani più apprezzati del panorama letterario italiano, sarà ospite…

Si avvicina il giubileo dei giovani che sarà vissuto da ragazzi e ragazze di tutto il mondo…

Spazio disponibilie

Quarto e penultimo appuntamento domani sera con i "Giovedì di luglio", tradizionale iniziativa estiva a cura del Centro…

Mercoledì 23 luglio h18 a Lucca, presso L'Atelier di Alima, via Guidiccioni 180E a San…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie