Anno XI 
Venerdì 18 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
10 Ottobre 2022

Visite: 4074

Colpo di scena e anche qualcosa di più. Sandra Bianchi, nome prestigioso nel mondo della ristorazione e bravissima pasticcera oltre ad essere anche presidente di Fipe baristi Confcommercio, è stata nominata dal sindaco Mario Pardini presidente della società municipalizzata Sistema Ambiente spa. La nomina è avvenuta in quota Fratelli d'Italia. Sandra Bianchi è anche la compagna di vita di Marco Martinelli, coordinatore comunale del partito di Giorgia Meloni. A lei gli auguri del nostro giornale per un buon lavoro.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Alle 17.29 l'ufficio stampa di Sistema Ambiente ha diramato il seguente comunicato:

Sandra Bianchi è la nuova presidente di Sistema Ambiente Spa. Titolare della nota pasticceria "Sandra e L'Angolo Dolce" di Borgo Giannotti e da 25 anni alla guida dell'azienda, Bianchi dal 2017 è anche presidente di Fipe Confcommercio imprese per l'Italia pasticceri e baristi.

Approda alla presidenza di Sistema Ambiente su indicazione del sindaco Mario Pardini con decreto di nomina pubblicato oggi (10 ottobre).

"Ringrazio il sindaco Mario Pardini per la fiducia accordatami. Mi onora entrare a far parte di un'azienda che svolge un ruolo così importante per la tutela dell'ambiente dove viviamo. In questi anni - commenta Bianchi -in qualità di presidente Fipe baristi e pasticceri spesso ho avuto modo di interfacciarmi con Sistema Ambiente, per cercare di risolvere le criticità e contribuire al progressivo miglioramento del servizio di raccolta rifiuti fuori e dentro le Mura. Conosco bene la città, le esigenze delle diverse attività commerciali e non solo, i bisogni di chi vive e lavora tanto in centro quanto in periferia. Gestisco da molti anni un'azienda, con tutte le criticità e le sfide da affrontare ogni giorno. Da imprenditrice  ho sempre ritenuto il rapporto con miei collaboratori fondamentale per il successo dell'attività e pertanto uno dei primi passi sarà quello di incontrare e conoscere i sindacati e tutto il personale dell'azienda. Lavorerò inoltre in sinergia con l'amministrazione comunale e l'assessore all'ambiente".

Sandra Bianchi succede a Matteo Romani.

Pin It
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Gli spettacoli originali di teatro popolare d'arte sono pronti a conquistare le corti…

Real Collegio Estate prosegue con il sorriso e (sabato 19 luglio alle 21,15 ospita…

Spazio disponibilie

Secondo appuntamento della rassegna «Puccini Marching Bands»

Cambiano gli orari di apertura al pubblico degli Sportelli al Cittadino decentrati di…

Spazio disponibilie

Terminata la prima edizione di 'Riflessiva - Il Festival delle relazioni',

L'Azienda USL Toscana nord ovest informa che, ad Altopascio, il prossimo 31 luglio sarà l'ultimo giorno di attività…

La SG.formazionegiuridica organizza un corso completo di preparazione all'avviso di selezione per la formazione di un elenco di idonei…

Continua l'esperienza musicale del1 la nostra Associazione al Parco fluviale dell'Infinito. Il 18 luglio sarà una serata straordinaria…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie