Anno XI 
Giovedì 21 Agosto 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
29 Febbraio 2024

Visite: 480

La quarta giornata di ritorno di campionato a squadre maschili si conclude con un bilancio positivo per la società lucchese, 5 vittorie e 4 sconfitte. Due match molto equilibrati e tirati per le due serie nazionali, ma solo una torna a casa vittoriosa. La B1, infatti, prevale di misura su Reggio Emilia per 5 a 4 con punti messi a segno da Di Fiore (3) e Mankowski (2) consolidando la seconda posizione, mentre la B2 viene sconfitta dal TT Firenze per 4 a 5, ma rimane ancora prima in classifica per differenza set proprio sulla formazione fiorentina. A tre giornate dalla fine del campionato, la tensione è molto alta ma i risultati fanno ben sperare.

Nelle serie regionali continuano a fare l’en plein di vittorie la serie C2/B, ormai consolidata come capolista, che si impone su Dlf Viareggio B per 5 a 0 (2 punti Gherardi e Casali, 1 Nottolini) e la serie D3/A, in attesa dello scontro diretto per il primato in classifica, vince contro Forte dei Marmi per 5 a 0 (2 punti Viani e Maggio, 1 Mazzei). Altre due vittorie arrivano anche dalla D2/A e D2/B scese in campo fra le mura avversarie, contro DLF Viareggio per 5 a 3 (2 punti Maccagnano e Giuntini, 1 Raffaelli) e contro Bernini TT Livorno per 5 a 1 (2 punti Ercolini e Mattioli, 1 Sani).

Giornata pesante per la C2/A, a rischio retrocessione, che perde contro Carrara per 1 a 5. La serie D1/B viene sconfitta di misura da Livorno per 4 a 5, un match tirato che valeva la prima posizione in classifica a pari merito e la serie D3/C non riesce a concludere la partita con esito a favore, nonostante la vittoria dell’andata contro Cascina.

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Si terrà sabato 23 agosto, alle ore 11:00, l'intitolazione a Luigi Colombini…

In occasione dell'Anniversario della Liberazione di Lucca ci sarà la presentazione della seconda edizione del volumetto "La Liberazione…

Spazio disponibilie

Sarà il noto cantautore lucchese Effenberg l'ospite di questa settimana ai microfoni di Punto Radio Cascina nel programma…

L'Ordine dei Medici della provincia di Lucca desidera esprimere piena solidarietà ai Colleghi del Pronto Soccorso…

Spazio disponibilie

Er Pazzaoke De Simo&Bene invita tutta la città a S.ANNA INCANTA, l'evento gratuito che chiude l'estate con…

Domenica 17 agosto 2025, alle ore 21.00, nel cortile dell’Oratorio Don Bosco di S. Maria a Colle -…

Il nuovo servizio "Pronto Dottore", che prenderà il via nei primi mesi di autunno, riceve il pieno sostegno del Coordinamento…

“Ormai è una costante: quando si vogliono licenziare provvedimenti sgraditi alla popolazione o comunque cercare di farli passare…

Spazio disponibilie

Nel sotterraneo del baluardo Regolo (Mura Urbane), all'interno dell'Orto botanico 

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie