Anno XI 
Sabato 23 Agosto 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
31 Gennaio 2024

Visite: 416

Nella nona giornata dei campionati a squadre, la seconda dalla ripresa del girone di ritorno, l’incas Caffè Tennistavolo Lucca ha registrato cinque vittorie su nove gare disputate, un bilancio pressoché positivo che vede ancora una volta le serie nazionali lottare sui propri campi da gioco per conquistare punti fondamentali ai fini delle classifiche. La serie B1, girone C, di Di Fiore (2), Torres (2) e Zuanigh (1) ha infatti strappato la vittoria all’ultimo scontro al TT Cus Camerino, dopo un avvincente match terminato 5-4 in favore dei lucchesi. Stesso combattuto risultato si è registrato anche per la serie B2 (girone E) di Costantinescu (2), Bemi (2) e Cerquiglini (1), che non hanno ceduto ai sardi del TT Muravera (5-4 in favore dei rossoneri). Nelle serie regionali invece gli atleti della serie C2 hanno concluso la nona giornata con una vittoria e una sconfitta: nel girone A Lucca perde di misura (4-5) contro l’ASD Forte dei Marmi; nel girone B vittoria netta (5-1) di Niccoletti, Galli e Madrigali ai danni del Ciatt Prato A. Nessuna vittoria dalla serie D2, dove le tre squadre del girone A, B e C perdono rispettivamente 2-5 contro il TT Carrara, 4-5 contro il TT San Miniato e 4-5 contro il Ciatt Prato B. In serie D3 invece risultati soddisfacenti per le due squadre lucchesi: nel girone A Valbuena, Maggio e Viani superano senza difficoltà alcuna l’Acsi Pisa (5-0 per il TT Lucca); nel girone B Nieri, Chicca e Carmassi vincono per 5-3 contro il Popolo Valdinievole. Segue adesso uno stop di due settimane. Appuntamento al terzo weekend di febbrio per la decima giornata di campionato.

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Terzo appuntamento della rassegna «Puccini Marching Bands» che vede esibirsi nelle piazze e nelle vie di Lucca alcune delle più…

La comunità interparrocchiale del Volto santo, in sintonia con la chiesa in Italia, aderisce e rilancia l’invito rivolto…

Spazio disponibilie

Si terrà sabato 23 agosto, alle ore 11:00, l'intitolazione a Luigi Colombini…

In occasione dell'Anniversario della Liberazione di Lucca ci sarà la presentazione della seconda edizione del volumetto "La Liberazione…

Spazio disponibilie

Sarà il noto cantautore lucchese Effenberg l'ospite di questa settimana ai microfoni di Punto Radio Cascina nel programma…

L'Ordine dei Medici della provincia di Lucca desidera esprimere piena solidarietà ai Colleghi del Pronto Soccorso…

Er Pazzaoke De Simo&Bene invita tutta la città a S.ANNA INCANTA, l'evento gratuito che chiude l'estate con…

Domenica 17 agosto 2025, alle ore 21.00, nel cortile dell’Oratorio Don Bosco di S. Maria a Colle -…

Spazio disponibilie

Il nuovo servizio "Pronto Dottore", che prenderà il via nei primi mesi di autunno, riceve il pieno sostegno del Coordinamento…

“Ormai è una costante: quando si vogliono licenziare provvedimenti sgraditi alla popolazione o comunque cercare di farli passare…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie