Anno XI 
Lunedì 11 Agosto 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
L'evento
07 Agosto 2025

Visite: 292

Chiara Sebastio vince il titolo di Miss Miluna Toscana a Castiglione della Pescaia (Grosseto) e anche lei farà parte del gruppo di ragazze della nostra regione che parteciperanno alle pre finali nazionali di Miss Italia dal 2 al 5 settembre a Numana (Ancona). 
Chiara ha 21 anni è una studentessa di Barberino Tavarnelle (Firenze) è alta oltre un metro e ottanta. La vincitrice ha occhi e capelli castani ed è del segno del Cancro. Ha battuto allo sprint Gaia Pardini, 23 anni, di Pescia (Pistoia) che continua a ottenere piazzamenti importanti. Terzo posto per Aurora Bacciarelli, 18 anni, di Ponsacco (Pisa). Quarta posizione finale per Vittoria De Benetti, 18 anni di Vinci (Firenze) che ha preceduto Francesca Todosìa, 17 anni di Carrara. Sesto posto per un’altra ragazza apuana, Harissa Gabriella Favret, 17 anni di Montignoso (Massa).
A incoronare Chiara Sebastio sono state l’assessore al turismo di Castiglione della Pescaia Susanna Lorenzini e Rachele Risaliti, Miss Italia 2016. La serata di ieri 6 agosto, che valeva per questo titolo regionale satellite, è andata in scena in piazza Orto del Lilli alla presenza di tanti residenti e turisti che affollano il litorale maremmano. Un grazie particolare dalla concessionaria del concorso, l’agenzia Syriostar, all’amministrazione comunale di Castiglione della Pescaia che da tanti anni ospita il concorso di bellezza.
Le ospiti della serata sono state la ex Miss Italia Rachele Risaliti, Lucrezia Lunardi Miss Firenze 2025 e Chiara Festeggiante Miss Framesi Toscana 2025. Molto apprezzata anche l’esibizione della Scuola di ballo “Bulli e pupe” di Grosseto. Le ventiquattro ragazze in gara, presentate sul palco da Raffaello Zanieri, sono state giudicate da una giuria che era così composta: Susanna Lorenzini (presidente), Maria Elena Canu (segretaria), Paolo Maggi, Alessio Schiano, Paolo Pieraccini, Enzo Riemma, Mario Magliozzi, Letizia Niccolai, Jessica Biancalani.

Pin It
  • Galleria:
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Presso il centro storico della città di Lucca, dal 10 al 19 settembre, nella chiesa di San Cristoforo in via Fillungo…

Real Collegio Estate si prepara a un nuovo appuntamento, tutto dedicato alla musica e alla poesia di Fabrizio…

Spazio disponibilie

"Abbiamo letto con un certo stupore i comunicati pubblicati in questi giorni dalla sinistra cittadina sul futuro del…

Spazio disponibilie

"La Lucca che si pretende di raccontare da almeno tre anni non è mai stata tanto lontana dalla…

“Un’altra bufala di quest’amministrazione il progetto Pronto Dottore, promosso da più di un anno con grande enfasi: solo…

La Sagra Musicale Lucchese partecipa anche quest'anno alla serata speciale E lucevan le stelle, organizzata dal Comune di Lucca per la…

“È tempo che l’amministrazione comunale intervenga per porre rimedio alla mole mastodontica di inesattezze e falsità che in…

Spazio disponibilie

Sarà una serata di musica, divertimento e fantasia quella in programma domani (sabato 9 agosto) a Real Collegio Estate,…

Si conobbero nel gennaio del 1981, quando Patrizia Valduga era una giovane poeta agli esordi e Giovanni Raboni…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie