claudio
   Anno XI 
Mercoledì 3 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Rubriche
10 Aprile 2025

Visite: 164

Il Chelsea fa visita al Legia Varsavia, mentre la Fiorentina gioca contro il Celje; in campo anche Betis Siviglia e Rapid Vienna
Questa settimana sono ricominciate le coppe europee. Le sere di martedì 8 e mercoledì 9 aprile sono state dedicate interamente alla Champions League, giovedì 10 aprile 2025 invece sarà la volta delle altre due coppe europee. In campo dunque anche la Conference League, che propone l’andata dei quarti di finale.
Fra le squadre italiane c’è solo la Fiorentina, che spera di ripeter quanto fatto nelle due precedenti stagioni (cioè arrivare in finale) ma stavolta magari con un epilogo migliore. Mister Italiano ci è arrivato due volte ma senza riuscire a portarsi a casa la coppa, cosa che invece sogna di fare il suo successore Palladino. Chi riuscirà ad arrivare fino in fondo alla finalissima? I pronostici di https://twentybet.net/it/ parlano chiaramente di due club su tutti: la Viola ed ovviamente il Chelsea di Maresca.

Conference League, l’andata dei quarti di finale
Legia Varsavia – Chelsea: giovedì 10 aprile 2025 ore 18.45 all’Estadi de l’Exercit Polones di Varsavia
Celje – Fiorentina: giovedì 10 aprile 2025 ore 21.00 allo Z’dezele Stadium di Celje
Djurgarden – Rapid Vienna: giovedì 10 aprile 2025 ore 21.00 alla 3Arena di Stoccolma
Betis Siviglia – Jagiellonia Bialystok: giovedì 10 aprile 2025 ore 21.00 al Benito Villamarin di Siviglia

Conference League, gli accoppiamenti delle semifinali
La Fiorentina è l’unica squadra italiana presente in Conference League fin dall’inizio. La Viola ha egregiamente superato i gironi e poi gli ottavi di finale, ora però si trova davanti i quarti. I nuovi avversari sono gli sloveni del Celje; l’andata sarà proprio in trasferta, mentre il ritorno settimana prossima in casa allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. La vincente di questa sfida affronterà in semifinale la squadra migliore tra Betis Siviglia e Jagiellonia Bialystok.
Dall’altra parte del tabellone c’è invece il Chelsea, la grande favorita della competizione. I Blues esordiranno in trasferta contro il Legia Varsavia, poi avranno il ritorno allo Stamford Bridge. Chi avrà la meglio se la vedrà con chi emergerà tra Djurgarden e Rapid Vienna.

Conference League, dove vedere l’andata dei quarti di finale
La Fiorentina sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sui canali di Sky Sport, sia l’andata che il ritorno. Precisamente, la squadra di Palladino andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (253). Di conseguenza, per chi volesse godersi il match in streaming basterà accedere alla piattaforma online di Now Tv o a quella di Sky Go.
Anche le altre 3 partite però saranno trasmesse da Sky Sport, quindi visibili soltanto da chi ne detiene l’abbonamento. Niente gare in chiaro per la Conference League, contrariamente all’Europa League.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Dopo il rinvio a causa delle avverse condizioni meteo di giovedì scorso, la Società Filarmonica "Giacomo Puccini" A.P.S.

Tre serate per tre proiezioni cinematografiche a ingresso gratuito in collaborazione con il Cineforum Ezechiele 25,17…

Spazio disponibilie

Dopo alcune settimane di lavori, è stata aperta al traffico via Beppe Fenoglio la strada ai confini…

L’Amministrazione Del Ghingaro stanzia 200mila euro per il “contributo affitto”: da oggi, mercoledì 3 settembre, e fino al 3 ottobre…

Spazio disponibilie

Un altro vino "firmato" Pietrasanta s'impone fra le migliori etichette d'Italia. Dopo il Caribà della cantina L'Altra Donna di…

Altopascio festeggia l'81° anniversario della Liberazione dal nazifascismo. Domani, giovedì 4 settembre, alle 10 in piazza della Magione, si…

Europa Radicale ha segnalato al Comune di Capannori e alla Prefettura di Lucca l'evento in programma mercoledì 3…

Lunedì mattina all'interno del Puccini Museum – Casa natale di Lucca, si sono unite due icone della storia…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie